Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Quali tipi di servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Muros si occupa di differenti servizi legati alla cura e pulizia del tuo giardino.

Offriamo un'ampia serie di servizi, legati al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e balconi:
  • taglio siepi e cespugli;
  • pulizia giardini;
  • allestimento balconi;
  • fornitura e piantumazione;
  • potatura alberi da frutto ed alto fusto;
  • diserbo.

Manutenzione spazi privati ed aree verdi condominiali

Tramite questo servizio sarà possibile ricevere gratis preventivi per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e cortili.

I nostri collaboratori a Muros saranno capaci di proporti pacchetti per interventi mirati di manutenzione ordinaria giardino, studiati in base alle esigenze delle piante presenti. Tra questi, effettuiamo anche la somministrazione di insetticidi, diserbanti, fungicidi, concimi.

Fra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino avrai la possibilità di richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi con piattaforma oppure tree climbing.

Che cosa ti assicura Manutenzione Giardino a Muros?

Prendersi cura di giardini, terrazzi e spazi verdi può esigere impegno e tempo. Realizzare il proprio spazio verde comporta provvedere necessariamente alla sua cura, tenendo conto degli impegni e tempo a disposizione. In aggiunta, è impossibile dedicarsi del proprio giardino senza tener conto del clima, dell'esposizione solare e delle essenze adatte al nostro giardino e senza una loro adeguata conoscenza.

Manutenzione Giardino Muros consente di provvedere alla cura del tuo angolo di verde senza stress e guidato dall'esperienza dei nostri giardinieri. Esperti giardinieri a Muros e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino tramite servizi manutenzione, taglio e piantumazione del verde.

Guarda preventivi dettagliati e trasparenti per i servizi di manutenzione delle aree verdi a Muros