Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Muscoline è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non infesta soltanto i nostri animali domestici: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente conosciuta come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per dimensione e colorazione. Queste presentano un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti individui, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, possono attaccare anche la specie umana causando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (riferito ai gatti);
  • processi infettivi ma anche necrosi in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Chiamaci immediatamente per ottenere le migliori offerte per eliminare definitivamente le pulci a Muscoline.

Come sterminare le pulci?

Per debellare definitivamente questi parassiti diventa necessario andare a lavorare su ogni fase di vita del parassita. È per tale motivo che diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Muscoline. La difficoltà più persistente, in effetti, è interrompere il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina deposita in media 50 uova ogni giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico presente in tappeti, moquette o lettiere. Uova e larve, infatti, si concentrano in modo massiccio negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Per risolvere il problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita in ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, riceverai in modo totalmente gratuito un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Muscoline. Chiamando il numero di telefono o in alternativa completando modulo che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Tecnici specializzati di Muscoline ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti qualunque informazione sui costi e sui metodi utilizzati per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Muscoline