Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Hai un'impresa e desideri proteggere i tuoi interessi? Sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Affidati ad un investigatore privato a Muscoline per scoprire informazioni sicure ed attendibili, che costituiscano una testimonianza valida in sede processuale.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Con questo servizio avrai la possibilità di ottenere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e resoconti riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendosi sul web è possibile reperire piuttosto facilmente svariati strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile munirsi di questi strumenti cercando di recuperare informazioni in maniera autonoma; in principio, perché non è permesso dalla legge effettuare indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza concessa dal prefetto. Oltre a ciò, le prove raccolte attraverso un'investigazione «fai da te» oppure affidandosi a personale non autorizzato non producono prove valide in sede di giudizio.

Come posso fare per contattare un investigatore privato a Muscoline?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa a Muscoline telefona al nostro numero oppure completa i campi del modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Chiama le agenzie investigative per richiedere un preventivo