Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Musile di Piave è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovverosia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse infestano mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Sebbene ci siano molteplici tipologie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri animali da compagnia non è poi tanto complicato. Questi animaletti, infatti, presentano una colorazione marrone o rossiccia e misurano, pressappoco, 2-3 millimetri.

Usualmente possiamo trovarli nelle aree del corpo più coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Per vedere se il nostro cane o gatto presenti le pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animali marroni che si muovono in modo rapido. Inoltre, se notiamo anche irritazioni della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Come uccidere le pulci?

Al fine di debellare in maniera definitiva le pulci vi è la necessità di adoperarsi per agire su ognuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Musile di Piave. La difficoltà più persistente, effettivamente, è bloccare la generazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita quasi una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico presente in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Uova e larve, difatti, si accentrano in particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua casa a Musile di Piave. Chiamando il numero telefonico oppure riempiendo il form che puoi trovare su questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Musile di Piave ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sui metodi usati per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Musile di Piave