Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Musso?

L’amministratore rappresenta a livello legale il condominio situato a Musso e ha il compito dell'esecuzione di ciascuna decisione stabilita in sede di assemblea condominiale. L’amministratore di condominio a Musso può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, purché possieda i requisiti stabiliti dalla norma

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Musso?

Il nostro servizio ti permette di metterti in contatto con esperti del settore e ricevere più preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modulo su questo sito o, in alternativa, contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • servizio gestione spese di condominio;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del rendiconto annuale;
  • elaborazione tabelle millesimali;

Redazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento con cui si ha la possibilità di valutare gli oneri per la gestione degli spazi comuni di ciascuna unità immobiliare. Esse sono calcolate facendo riferimento a criteri fissi, che non possono essere modificati da ipotetici lavori di ristrutturazione delle singole unità abitative, come ad esempio la grandezza, il piano in cui è situato l'appartamento e l'esposizione.

È possibile calcolare diverse tabelle per il calcolo delle spese. A quelle che si riferiscono alla proprietà, elaborate su criteri fissi quali la metratura dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a ripartire le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Rivolgiti al servizio Amministratore condominiale Musso per richiedere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti tutte le informazioni che cerchi.

Le proposte più vantaggiose per la gestione del tuo condominio a Musso!