Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Musso?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Musso è progettato al fine di incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui cerca un esperto nell'assistenza e manutenzione dei prodotti Baxi.

Completando l'apposita scheda visibile online, verrai contattato dai tecnici di Musso, i quali ti proporranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Musso.

Come è possibile avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire la scheda presente sul nostro sito web oppure telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo sarai ricontattato direttamente dai professionisti attivi nell'area di Musso, avendo in questo modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Musso.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Musso, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà in grado di offrirti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, garantiranno la sicurezza della tua abitazione.

I servizi di manutenzione che offriamo ti garantiscono:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di rotture;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Caldaia: come si ottiene?

Le normative vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino sono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 Kw.

Contattaci subito per visualizzare le offerte