Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i prezzi!

Tramite questo sito sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Mussomeli o nelle zone limitrofe. Per farlo è facilissimo: telefona al nostro numero oppure compila il form situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture della tua zona per ottenere fin da subito un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono tanti i servizi disponibili nella pensione come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • lavaggio;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a Mussomeli che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo cane in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Mussomeli.

Tramite il nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un luogo tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Inserendo nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai chiamato dalle pensioni organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale professionale, saprà dare qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Parti senza pensieri, al tuo cane ci pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Mussomeli