Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Sistemare il cane in pensione: in che modo selezionare quella più vicina alle nostre esigenze?

Trova la pensione per cani della tua zona e visiona i prezzi!

Con il nostro portale sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Nalles o nelle zone limitrofe. Per farlo è molto facile: contatta il numero dedicato oppure completa il modulo che vedi su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni della tua zona e ti sarà fornito fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Quali sono i servizi ideati per il mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono molti i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per step;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Ricorda che tutti questi servizi sono attivi sia a Nalles che nei comuni vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

I prezzi per la permanenza del tuo animale in pensione variano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere qualsiasi delucidazione su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Nalles.

Attraverso il nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in buone mani, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella richiesta il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale professionale, saprà offrire ogni cura fondamentale al tuo cane.

Parti serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Nalles