Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Nanno è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, vale a dire che si alimentano succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Nonostante esistano più tipi di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe è abbastanza semplice. Questi animaletti, infatti, presentano un colore bruno o rosso e hanno una lunghezza di, quasi, un paio di millimetri.

In genere sono presenti nelle parti del corpo più coperte, come l'interno coscia. Allo scopo di verificare se il nostro animale domestico sia invaso da pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli parassiti marroni che si muovono in maniera celere. Oltre a ciò, se notiamo anche irritazioni della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Allo scopo di rimuovere in maniera definitiva questi parassiti è necessario andare a lavorare su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Nanno. La più grande difficoltà, perciò, è frenare il ciclo riproduttivo delle pulci. La femmina di pulce depone più o meno una cinquantina di uova al giorno, che in un paio di giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica sita in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, sono accentrate in modo massiccio nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, riceverai gratis un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione a Nanno. Chiamando il numero oppure riempiendo la scheda che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate di Nanno ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle strategie usate per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Nanno