Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come si realizza un pavimento in cemento stampato a Nanto?

Il cemento stampato si realizza attraverso l'utilizzo di stampi in gomma e ricreando l'effetto estetico di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipologia di decorazione, quali rosoni e greche.

Dopo essersi asciugato, il cemento verrà pitturato e rifinito con specifiche resine, realizzando così qualsiasi finitura.

Per quale motivo usare pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha trovato ulteriori impieghi grazie alle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere usato per la costruzione strutturale di edifici, è adoperato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo la possibilità di ottenere varie texture. Precedentemente adoperato nel campo dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è ampiamente diffuso anche nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale a Nanto.

Come ricevere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Nanto?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia di Vicenza.

Completa la scheda che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di Nanto.

Chiama per ricevere gratis preventivi per Cemento Stampato Nanto