Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Nanto è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ossia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Nonostante ci siano molteplici tipologie di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti non è poi molto complicato. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione bruna o rossiccia e hanno una lunghezza di, all'incirca, un paio di millimetri.

Di norma li possiamo trovare nelle parti corporee più nascoste, come la giuntura della coscia. Allo scopo di constatare se il nostro amico peloso sia infestato da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei piccoli parassiti scuri che sono soliti muoversi rapidamente. In più, se notiamo anche irritazioni della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Al fine di allontanare in modo definitivo le pulci è necessario adoperarsi per agire su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. È per questo motivo che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Nanto. La più grande difficoltà, perciò, è interrompere il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina deposita quasi 50 uova in ciascuna giornata, che in due giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si trovano in primo luogo negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, potrai ricevere in maniera gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa a Nanto. Contattando il numero di telefono o alternativamente compilando il form che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate di Nanto ti richiameranno in breve tempo dandoti qualunque informazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Nanto