Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il form che è presente su questo sito oppure chiamando i nostri addetti, riceverai proposte diverse per la realizzazione di serramenti in pvc nel comune di Nanto.

Confrontare i preventivi non presuppone costi o vincolo: ti sarà possibile mettere a confronto le proposte direttamente dal tuo smartphone o computer.

Quali sono i vantaggi di installare infissi in pvc?

Optare per gli finestre in pvc, al contrario di altre soluzioni, è più vantaggioso. A differenza di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un buon termo e fono isolamento, oltre ad essere preferito per la varietà di finiture e colori, poiché stanno alla perfezione con qualunque tipo di abitazione. I serramenti in pvc possono rivelarsi un mero elemento architettonico, in grado di dare carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un ottimale termo-isolamento, danno robustezza e una buona durata. Montare finestre e porte in pvc a Nanto si rivela la soluzione ideale per incrementare la prestazione energetica della tua casa. Infatti, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc a Nanto ti permette di avere:
  • ottimo termo-isolamento;
  • ottimo fono-isolamento;
  • ottima resistenza agli agenti esterni;
  • impermeabilità;
  • ridotta manutenzione.

Per quale motivo conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Installare infissi in pvc si può considerare un investimento; nonostante il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramentia Nanto, con il passare degli anni la manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ricompensano senza dubbio la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, invece, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono consigliati nelle aree di Nanto dove l'azione di agenti atmosferici possono erodere i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama ora per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più preventivi!