Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visiona i prezzi!

Usando il nostro servizio ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Nanto o nelle zone limitrofe. Per farlo è molto semplice: telefona al numero apposito oppure compila il modulo posizionato su questa pagina. Verrai ricontattato quasi all'istante dalle strutture della tua zona e riceverai adesso un preventivo in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane potrà occupare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono molti i servizi presenti nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a Nanto che nei comuni vicini!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo animale da compagnia in pensione oscillano a seconda della taglia. Contattaci per ottenere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Nanto.

Grazie a questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in buone mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni preparate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale professionale, offrirà qualsiasi cura fondamentale al tuo cane.

Parti serenamente, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Nanto