Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Vuoi fare ricorso avverso cartelle equitalia?

Molto spesso accade che ci venga notificata una cartella equitalia. Qual è la strategia giusta a quel punto? La cosa migliore da fare è cercare qualche documento utile che abbiamo magari messo da parte e subito dopo mettersi in contatto con uno Studio Legale Tributario di Nanto. I professionisti dello studio ci forniranno indicazioni come poter sostenere le nostre ragioni.

Atteso che le motivazioni per impugnare riguardano la notifica è della massima importanza che la documentazione venga presa in considerazione da esperti del diritto tributario.

Contattatali attraverso il form o chiamando il numero indicato e comunicando tutti i tuoi dati all'operatore.

Che assistenza offre Studio Legale Tributario a Nanto?

Lo Studio Legale Tributario nasce per assistere il cittadino e il cittadino imprenditore in materia di tributi. Rientrano nel contenzioso tributario ricorsi contro avvisi di accertamento o avverso provvedimenti di revoca di agevolazioni. La tutela stragiudiziale è quella che viene approntata nei casi in cui sia possibile accedere alla mediazione. Il DL 156/15 ha esteso l'ambito delle controversie conciliabili.

Scopri le possibilità che hai di risolvere le tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario a Nanto ti fornirà avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che ti prospetteranno tutte le strade percorribili.

Come funziona Studio Legale Tributario ?

Per ottenere le informazioni di cui hai bisogno ti basterà compilare il form nella pagina web lasciando un recapito personale: email o numero di telefono. Altrimenti puoi contattare telefonicamente il numero dedicato e spiegare tutto all'operatore.

Sarai ricontattato presto. Inoltre devi sapere che questo servizio non è in alcun modo vincolante. Tuttavia ti informiamo che gli Studi Legali Tributari scelti dal nostro servizio nella zona di Nanto sono stati selezionati per titoli di affidabilità e comprovata esperienza. Afferra l'occasione di ricevere un parere da questi professionisti.

Confronta più preventivi velocemente dagli Studi Legali Tributari di Nanto per ricorsi e reclami alle commissioni tributarie.