Quale museo visitare Napoli?

Esplorando queste pagine puoi trovare subito tutti gli indirizzi e i contatti dei musei di Napoli!
Pittura, sapere scientifico, tecnologie, tradizioni e altro ancora ti permetteranno non soltanto di esplorare il passato, bensì soprattutto di comprendere il mondo presente.


Una nazione, l'Italia, unita nonostante le differenze. Ogni angolo d'Italia cela una storia unica, che potrai esplorare facendo visita ai suoi musei. La valorizzazione delle identità locali è la vera forza del nostro patrimonio artistico.
Usanze e pratiche dei napoletani, opere artistiche e resti storici ti accompagneranno in un nuovo viaggio alla scoperta di Napoli e del suo patrimonio culturale.


Scopri tutti i templi delle Muse, apprezza la grandiosità dell'opera umana e le meraviglie inimitabili del territorio: l'indirizzo e i contatti dei musei sono a portata di click!
Lasciati emozionare dalla cultura e dalla bellezza dell'Italia. I musei di Napoli ospitano il nostro patrimonio storico, artistico e culturale, nutrendo la tua voglia di conoscenza.


Ti offriamo qualsiasi informazione utile per scoprire Napoli attraverso i suoi musei: avrai la possibilità di scoprire numero telefonico, indirizzo, orario di di visita e prezzo di entrata in maniera facile ed intuitiva.


La cultura{| a Napoli da oggi è a portata di click!

POI VICINI