Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Sogni un giardino da fiaba? A crearlo pensiamo noi!

Giardinieri Napoli realizza il giardino dei sogni attraverso una fitta rete di professionisti attivi su Napoli che, forti della loro maturata esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a mettere in opera le tue idee, donandoti uno spazio funzionale ed esteticamente piacevole.

Ci occupiamo di tutte le fasi di pianificazione, realizzazione e manutenzione di giardini e balconi. L'esperienza dei giardinieri di Napoli, unita all'uso di materiali e materie prime di qualità, ti permetteranno di creare un angolo di verde in linea con la fase di progettazione.

Dare vita ad uno spazio verde a Napoli vuol dire anche curare la sua manutenzione. Per questo Giardiniere Napoli ti offre pacchetti su misura di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti permetteranno di mantenere intatto e ben curato lo stato del tuo giardino dopo la sua realizzazione.

Crea il tuo angolo di verde!

Creando il proprio giardino o terrazzo diventa essenziale comprendere quali sono le specie vegetali più idonee e preparare il terreno che le ospiterà, in maniera da permetterne uno sviluppo sano e veloce.

Giardiniere a Napoli offre la possibilità realizzare aree verdi di qualsiasi tipologia, tra i quali spazi verdi in residenze private, parchi, terrazzi e aiuole. I nostri collaboratori ti seguiranno in qualunque fase di creazione del tuo giardino, dalla sua ideazione fino agli interventi necessari per la pulizia ed il mantenimento delle piante.

Quali sono i servizi offerti da Giardiniere Napoli?

Il servizo che ti proponiamo ti rende possibile contattare i giardinieri di Napoli per ogni servizio di giardinaggio, come:
  • progettazione e realizzazione terrazzi e giardini
  • potatura ed abbattimento alberi
  • manutenzioni ordinarie e straordinarie
  • trattamenti contro infestanti e parassiti

Mettiti in contatto con gli specialisti del verde per la realizzazione e pulizia del tuo giardino a Napoli