Stazioni Napoli: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Corso Giuseppe Garibaldi, 387, 80142 Napoli, Italia

Gestore

GrandiStazioni

Rank

platinum

La stazione Napoli è situata a Napoli e rappresenta un punto essenziale per il collegamento da e per la città e il trasporto di merci e passeggeri nella ed oltre la regione. Varie sono le linee bus e metro che mettono in collegamento la stazione Napoli all'aeroporto più vicino e al centro città.

Una buona disponibilità di servizi promuove l'accessibilità alla stazione, avendo in considerazione l'attenzione alle persone diversamente abili. Con l'obiettivo di garantire la fruibilità dei servizi e incentivare l'assoluta accessibilità, la rete ferroviaria italiana si sta muovendo verso l'eliminazione delle barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sapranno garantire il miglior comfort possibile, grazie anche alla disponibilità al collegamento con altre tipologie di trasporto.

Aree dedicate all'accoglienza dei passeggeri, negozi ed attività commerciali, punti informativi: ogni struttura ha come scopo quello di ottimizzare la soddisfazione dei passeggeri. La stazione Napoli ed i servizi da questa offerti rendono l'esperienza di viaggio e la permanenza in stazione più confortevole possibile.

Orari treni stazione Napoli

Negli spazi interni della stazione Napoli troverai ogni informazione riguardo gli orari di arrivo e partenza dei treni. La presentazione delle informazioni segue infatti standard comunicativi specifici, assicurando immediatezza e chiarezza delle informazioni. Ogni passeggerò potrà dunque ottenere tutte le informazioni utili necessarie.

In che modo arrivare alla Stazione Napoli

Calcola l'itinerario per trovare la stazione e visualizza tutti i collegamenti. Aiutandoti con la mappa avrai la possibilità di programmare l'itinerario e visualizzare il modo più conveniente per giungere alla stazione Napoli.