Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando più preventivi dei professionisti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi a Narbolia, avrai la possibilità di confrontare differenti proposte e scegliere quella che giudichi più conveniente.

Il servizio di confronto dei preventivi è gratuito e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, avendo esaminato i preventivi, deciderai se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

Come posso avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo completare il form che visualizzi su questa pagina oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai ricontattato direttamente dai professionisti che lavorano nell'area di Narbolia, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Narbolia.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Narbolia?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Narbolia, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della nostra clientela, sarà capace di proporre piani di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma accresceranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I controlli che effettuiamo, ti assicurano:
  • consumi costanti;
  • comfort dell'ambiente;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Caldaia Baxi Narbolia: come ottenerlo?

La norma vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu sono effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si ha un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > cento Kw.

Chiamaci subito per analizzare più offerte