Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Qual è il numero di RLS che ogni azienda a Narbolia deve avere?

Il numero dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza, presenti all'interno dell'azienda, è proporzionato al numero dei lavoratori, così come previsto dal Decreto Legislativo 81/2008.

Questo è così definito:
  • 1 RLS per aziende o unità produttive fino a 200 lavoratori inferiore oppure uguale a duecento;
  • 3 RLS per aziende o unità produttive a Narbolia con un numero di lavoratori da 201 a 1000;
  • 6 RLS per aziende o unità produttive con un numero di lavoratori superiore ai 1000.

Come avviene la formazione del RLS?

Il RLS a Narbolia deve avere una particolare formazione sulla salute e sicurezza dei lavoratori e sui possibili rischi riscontrabili negli ambienti di lavoro. Egli, quindi, rappresenta i lavoratori e dà comunicazione al datore di lavoro sulle problematiche relative alla sicurezza sul lavoro.

Il Corso RLS Narbolia prevede, così come stabilito dagli obblighi legislativi, una durata minima di 32 ore, suddivise in moduli, in cui verranno trattati temi riguardo la normativa su sicurezza e salute sul posto di lavoro, l'individuazione dei rischi, i soggetti coinvolti, l'individuazione delle misure organizzative e tecniche atte alla prevenzione e protezione.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS Narbolia?

Per ottenere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS a Narbolia ti occorrerà soltanto riempire i campi del modulo che visualizzi online oppure contattare i nostri operatori al numero telefonico dedicato. In questo modo, verrai contattato dai nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS Narbolia per analizzare gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Narbolia è gratuita e non prevede vincoli di spesa.

Cerca la proposta più conveniente!