Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un impresario e vuoi tutelare i tuoi interessi? Pensi che tuo marito o tua moglie non sia fedele? Affidati ad un investigatore privato a Narbolia per reperire informazioni vere ed affidabili, che possano essere una prova valida in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il nostro servizio Investigazioni private Narbolia?

Il nostro servizio ti consente di raccogliere informazioni effettuando indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e resoconti relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando in internet è facilmente possibile reperire varie apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile munirsi di tali dispositivi provando a recuperare informazioni per conto proprio; in principio, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di avviare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dall'autorità competente. Inoltre, le testimonianze messe insieme per mezzo un'investigazione «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non vengono prese in esame in sede di giudizio.

Come è possibile contattare un investigatore privato a Narbolia?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione nella provincia d'Oristano chiama il nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modulo che vedi su questo sito. I professionisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, fornendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Trova le agenzie investigative della tua città!