Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono nomi usati per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Narcao bisogna sapere la specie di blatta da combattere, esistono infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità specifiche, proprio per questo è opportuno indicare ai disinfestatori ogni tipo di dettaglio, in maniera tale che si riesca in poco tempo a capire che tipologia di blatta si ha davanti.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Narcao?

Sul nostro territorio generalmente, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova frequentamente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più diffusa ed anche la più piccola, ama le zone umide ed è facile incontrala nei pressi di lavastoviglie. Non supera mai i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige zone dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 5 mm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che invadono le case di Narcao e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Narcao ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È fondamentale richiedere una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali aumenta le possibilità di andare incontro a:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • gastroenterocolite
  • Epatite
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Narcao?

Per metterti in contatto con un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Narcao, dovrai soltanto compilare il form, o contattarci al numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Narcao, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver visionato i diversi preventivi, deciderai tu chi dovrà fare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Narcao
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio