Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, tra i quali precipitazioni e smog, e pertanto quelle con il rischio elevato di deterioramento. Solitamente infatti terrazzi, balconi e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

È possibile impermeabilizzare superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Si può procedere all'impermeabilizzazione senza effettuare opere di demolizione ma tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione risulta essere in condizioni buone.

Applicare resine innovative, infatti, assicura di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di superfici a Narcao, come terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sulla copertura esistente, forma una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo dell'edilizia a Narcao le nuove tecnologie hanno permesso l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi provocati da demolizioni edili e permettere l'ingresso agli ambienti durante i lavori, permettono di agire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate generalmente per i lavori di impermeabilizzazione a Narcao di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di certo tanti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, tra cui:
  • tempistiche più brevi;
  • ridotto impegno di spesa;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazione a Narcao