Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Nardò?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Nardò è ideato per incontrare le esigenze della clientela nel momento in cui cerca uno specialista nell'assistenza e manutenzione degli impianti marchiati Baxi.

Inoltrando la tua richiesta tramite l'apposita scheda visualizzabile in questa pagina, verrai messo in contatto con i professionisti di Nardò, i quali ti proporranno le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Nardò.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire i campi del form che visualizzi online o telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai ricontattato direttamente dai manutentori attivi nella zona di Nardò, ricevendo in tal modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Nardò.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Nardò?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Nardò, costantemente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà capace di proporre programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, garantiranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Una periodica manutenzione della tua caldaia Baxi ti dà la certezza di un consumo di combustibile costante ed un buon comfort. Inoltre, eseguire controlli periodici è basilare per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

Le normative attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 Kw.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Nardò