Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Nardò è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non invade solamente gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, nota solitamente come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse presentano una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono moltissime le persone che, infatti, rilevano allergia alla bava della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi, situati in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, attaccano anche l'essere umano causando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di tenia (nei gatti);
  • presenza di infezioni e cancrena in presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Chiama senza indugio per visionare più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Nardò.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Al fine di debellare in maniera definitiva questi parassiti dobbiamo adoperarsi per agire su ognuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Nardò. La più grande difficoltà, perciò, è arrestare la riproduzione delle pulci. La femmina di pulce deposita all'incirca mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico presente in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Uova e larve, difatti, si trovano in primo luogo nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per ovviare al problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'animale in ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Nardò. Chiamando il numero oppure completando il form che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Nardò ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie utilizzate per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Nardò