Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Naro. Il DUVRI dovrà essere predisposto quando all'interno di una attività aziendale si debbano svolgere dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Introdotto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di capire i rischi conseguenti all'attività dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, deve essere predisposto in collaborazione tra le due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Naro non aspettare: richiedi subito più preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le imprese siano tenute a redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le circostanze in cui non si deve predisporre il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi sia breve
  • attività che non presentano rischi e lavori in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, affrettati: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Naro.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Naro?

E' sufficiente digitare la tua richiesta nel form qui sul sito o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In breve tempo riceverai vari preventivi per il DUVRI a Naro.
Sceglierai il preventivo che ritieni il migliore. Semplice e conveniente!.

Confronta svariati Preventivi Gratuiti
per la redazione del DUVRI a Naro.