Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti competitiva sul mercato, in modo particolare nel periodo odierno, ciascuna azienda di Narzole ha necessità di diminuire i costi ma, contemporaneamente, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità è opportuno applicare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto standard per il miglioramento della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualsiasi natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà luogo ad una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le aziende di Narzole già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Narzole potrai rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Narzole ti dà la possibilità di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le aziende della zona che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà riempire il modello sulla nostra pagina web per ottenere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua impresa oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Narzole di abbassare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Avere la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci ora per ottenere ognuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Narzole.

Confronta le offerte e scegli quella più vantaggiosa!