Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e vuoi proteggere i tuoi interessi? Credi che il tuo partner ti sia infedele? Affidati ad un professionista dell'investigazione a Nasino per trovare informazioni sicure ed attendibili, che possano rappresentare una testimonianza di valore in caso di giudizio.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di raccogliere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e report riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • casi di assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Quanto costa assumere un investigatore privato a Nasino?

Non è possibile dare in questa sede una misura indicativa dei costi in quanto sono molte le varianti che influiscono sul prezzo finale, quali i mezzi usati nelle indagini, le forze messe a disposizione e il tempo necessario alla raccolta delle informazioni. In ogni caso, però, le tariffe relative ad un'investigazione vengono preventivate e concordate con il cliente.

Come posso contattare un investigatore privato a Nasino?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione nella provincia di Savona telefona al nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel form che è visibile su questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza alcun impegno, dandoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Usa questo servizio per richiedere un preventivo