Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è obbligatorio fare riferimento ad un amministratore di condominio a Naso?

Nel caso di condomini con un numero di comproprietari superiore ad otto è obbligatorio nominare un amministratore. Qualora il numero dei condomini sia minore, la decisione di fare riferimento ad un amministratore non è obbligatoria

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Naso?

Il servizio Amministratore di Condominio Naso ti consente di contattare professionisti del settore e avere un preventivo gratuito e senza impegno per la gestione del condominio. Completa il modulo online oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • servizio gestione oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del regolamento di condominio;
  • revisione millesimi di proprietà e d'uso;

Elaborazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale si può valutare le spese per la gestione dei beni comuni di ciascuna unità immobiliare. Queste vengono calcolate facendo riferimento a parametri fissi, che non vengono modificati da eventuali interventi di ammodernamento delle singole unità immobiliari, come la la superficie, il piano e l'esposizione.

Nel calcolo dei millesimi non va considerato il canone locativo, i miglioramenti effettuati e lo stato di manutenzione di ogni singola unità abitativa. A fianco a quelle relative alla proprietà, elaborate su criteri immutati come la superficie dell'unità immobiliare, l'orientamento a settentrione o meridione e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, con lo scopo di suddividere gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ciascun condomino.
Contatta il nostro servizio Amministratore di condominio di Naso per avere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Naso!