Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai necessità di alloggio per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e compara i prezzi!

Utilizzando il nostro portale ti sarà permesso contattare le pensioni per cani a Naso o nelle città limitrofe. Il tutto è molto semplice: chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati sul form che vedi su questa pagina. Verrai ricontattato immediatamente dalle strutture della tua zona e riceverai fin da subito un quadro dei costi senza ulteriori costi aggiuntivi.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono tanti i servizi disponibili nella pensione come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Naso che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo animale in pensione mutuano in funzione della taglia. Contattaci per avere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Naso.

Facendo affidamento al nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in un luogo sereno, trattato con amore dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo cane, verrai contattato dalle pensioni attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale professionale, fornirà qualunque cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza con serenità, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Naso