Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ferroli Caldaie Nave rende possibile contattare i tecnici che operano nella tua provincia per i servizi di vendita, montaggio, e assistenza in tutto il comune di Nave e provincia.

Avrai la possibilità di ottenere differenti offerte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Nave in tempi brevi e utilizzando soltanto il tuo computer e lo smartphone. Compilando la scheda che trovi sulla pagina oppure chiamando i nostri addetti, riceverai un contatto diretto con i manutentori della tua città ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e le relative tariffe.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua sicurezza, poiché si rileva il primo passo per evitare tragedie domestiche. Non solo: la norma vigente obbliga tutti i possessori di impianti di riscaldamento ad effettuare la manutenzione.

Annualmente in Italia si verificano oltre 100 incidenti domestici causati da fughe di gas oppure esplosioni legate al malfunzionamento delle caldaie. Vi è soltanto un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La periodicità con cui deve essere eseguita la manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Mettendoti in contatto con i nostri collaboratori potrai ricevere uno o più preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Nave, come:
  • manutenzione ordina e straordinaria;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi delle emissioni.

Tecnici professionisti per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Nave ti forniranno supporto tecnico.

Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Nave potrai ricevere più offerte per la vendita, il montaggio e la revisione della tua caldaia Ferroli a Nave.

Inoltre, Pronto intervento Caldaia Ferroli Nave ti consentirà di ricevere a casa tua, dopo breve tempo, un tecnico specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per ricevere informazioni più dettagliate su disponibilità e prezzi!