Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo adoperare pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha trovato diversi impieghi in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, non solamente usato per la costruzione strutturale di edifici, viene impiegato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, dando l'opportunità di ottenere varie texture. All'inizio utilizzato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è piuttosto esteso anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale a Nave.

Come avere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Nave?

Cemento Stampato Nave è il servizio che ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate a Nave e provincia.

Riempi il modulo che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di Nave.

Come far fronte alla manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Fra i vantaggi fondamentali del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento senza fughe, è estremamente semplice da pulire grazie anche all'assenza di punti in cui potrebbero presentarsi erbacce e muschi oppure accumularsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata a Nave è pertanto limitata alla sua pulizia, da effettuare semplicemente con acqua e un normale sapone non acido.

Durante la realizzazione del cemento stampato, poi, è possibile trattattare la superficie attraverso l'aggiunta di resine, proteggendola da macchie di olio e grassi.

Scegli il preventivo più conveniente!