Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Nave.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, è la classificazione delle caratteristiche energetiche di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Nave ti mette in condizione di avere questo attestato indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era denominata Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati contenuti sono cambiati. La predisposizione di questo documento è spesso irrinunciabile. Si pensi che in mancanza, il contratto di compravendita è da ritenere nullo.

Inoltre anche quando si mette un avviso per affittare un’unità immobiliare, si è obbligati ad la classe energetica. In caso di non ottemperanza si incorre in sanzioni salate. Se ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a richiedere i preventivi per questo servizio. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Nave?

Contattando il il numero indicato qui di fianco o inviare la richiesta tramite form. Otterrai così più preventivi da parte dei professionisti che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Nave.

Una volta che avrai comparato i preventivi sarai in grado di selezionare quello che riterrai migliore. Tieni a mente che non hai alcun vincolo nella scelta, è un tuo diritto declinare tutte le proposte senza spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Nave?

Se sceglierai di far scrivere la Certificazione Energetica a Nave ti assicurerai un servizio rapido, a buon prezzo e professionalmente garantito. Tantissimi vantaggi con una sola mossa. Non farti scappare quest'opportunità.

Ricevi più preventivi per la Certificazione Energetica a Nave