Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Navelli, il meglio della tecnologia tedesca

L'azienda, leader nella progettazione e commercializzazione di sistemi per il comfort ambientale, opera in Italia a partire dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi prodotti pertinenti al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e impianti per la produzione di energie rinnovabili.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Navelli?

Tramite un'estesa rete di punti di assistenza tecnica e forte collaborazione di diversi tecnici qualificati, Vaillant offre un'assistenza post-vendita efficace e rapida, in tutto il territorio nazionale. Descrivi il servizio del quale hai bisogno compilando il modello che visualizzi sul web oppure chiamaci telefonicamente per essere contattato dopo alcune ore dai tecnici che collaborano con noi. Tra i servizi erogati troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo delle emissioni;
  • manutenzione ordinaria;
  • decalcificazione;
  • pronto intervento.

Analizza tutte le offerte, mettile a confronto e seleziona quella che più ti conviene. Rivolgendoti al nostro servizio, ti sarà offerta l'opportunità di essere ricontattato dagli idraulici della tua zona, ricevendo uno o più preventivi.

La tua caldaia si è rotta?

Qualsiasi sia il tuo problema, il nostro servizio ti consente di metterti in contatto con un manutentore Vaillant a Navelli e ripristinare il regolare funzionamento dell'impianto dopo breve tempo dal ricontatto.
Per ricevere approfondite informazioni e più preventivi per la fornitura e posa in opera, la manutenzione e la riparazione della caldaia Vaillant contattaci all'istante!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Navelli e riceverai più preventivi dai collaboratori della tua zona!