Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di uno stabile rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono sempre sottoposte all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazzi, pavimentazioni e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Come fare per visualizzare gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Navelli?

Ricevere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è piuttosto semplice e non presuppone alcun vincolo. Sarà sufficiente completare il modello che visualizzi online oppure telefonare ai nostri operatori per richiedere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi nella provincia delL'Aquila.

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimenti già esistenti?

Questo servizio, grazie alla competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, è capace di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la pavimentazione esistente presuppongono innanzitutto una verifica della condizione fisica della copertura, sulla quale si porrà la resina impermeabilizzante. Questa fase è essenziale per capire in quale maniera si andrà ad operare e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazione a Navelli