Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Cos'è il cartongesso?

Nell'edilizia leggera l'impiego del cartongesso ha avuto un'ampia fortuna. Messo in commercio sotto forma di blocchi, il cartongesso non è altro che gesso compresso fra 2 fogli di cartone. L'utilizzo massiccio del cartongesso è dovuto alla buona duttilità del materiale. Realizzare opere in cartongesso a Naz Sciaves, oltre a dare origine ad una buona gamma di soluzioni ed usi, garantisce la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile tramite altri materiali edili.

Si possono rimuovere le strutture in cartongesso in modo semplice senza intaccare le strutture esistenti, ritornando in questo modo alla situazione precedente.

Come ottenere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Naz Sciaves?

Questo servizio ti dà la possibilità di ottenere in modo gratuito e senza obbligo di impegno più preventivi dai cartongessisti che operano a Naz Sciaves. Invia la tua richiesta compilando il form visibile sulla nostra pagina web oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per ottenere le proposte delle ditte specializzate nella fornitura e creazione di opere in cartongesso a Naz Sciaves.

Ti consigliamo di fornirci più informazioni possibili sul tipo di lavoro in cartongesso da effettuare, così da poterti assicurare un ricontatto rapido e preventivi dettagliati, chiari e trasparenti. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più idonea e in grado di rispondere alle tue esigenze, progettando soluzioni personalizzate.

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il materiale è reperibile sotto forma di pannelli che possono avere varie misure. Lo spessore varia da 1 a 2 centimetri ma il formato usato più comunemente è quello da 0.5 pollici. La larghezza dei pannelli può variare, a seconda dellutilizzo. In aggiunta, è possibile avere elementi personalizzati per la creazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Quello che ti presentiamo è un servizio studiato per metterti in contatto con le aziende del tuo comune, operanti in provincia.

Impiegato nell'edilizia per costruire strutture "a secco", il cartongesso è la soluzione ideale per dividere un locale in più aree funzionali. Questo materiale è utilizzato sia per la realizzazione di nuove costruzioni sia per eseguire lavori di ristrutturazione di edifici.

Inoltra una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte commerciali dei cartongessisti di Naz Sciaves