Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Negrar. Il DUVRI deve essere predisposto nel caso in cui all'interno di una struttura produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Previsto ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di conoscere i pericoli conseguenti alla presenza della ditta esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di protezione, deve essere redatto in collaborazione tra i responsabili delle due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Negrar non esitare: richiedi subito più di un preventivo. 
 

Per chi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le aziende siano tenute a far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. I casi in cui non è obbligatorio far redigere il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi la cui durata sia limitata
  • attività che non hanno pericoli e attività in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerati, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Negrar.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Negrar?

Ti basterà scrivere la tua richiesta nel form o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In pochissimo tempo otterrai più preventivi per il DUVRI a Negrar.
Potrai scegliere il preventivo che preferisci. Semplice e conveniente!.

Ricevi più Preventivi Gratis
per la stesura del DUVRI a Negrar.