Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Negrar

Comune.info ti fornisce la possibilità di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e macchie sul parquet: oggi puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Negrar nelle case come nei locali commerciali risulta una soluzione signorile e sempre attuale. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi struttura il pavimento rappresenta una scelta decisiva ed è quello che più di tutti attira l'attenzione. Entrando in un appartamento con un bel pavimento brillante si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

La pavimentazione in parquet nel tempo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo si verifica per tanti fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, è possibile attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per lavorare una superficie in parquet di circa 50 metri quadri si impiegano all'incirca due giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet Negrar: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet