Vorresti assistere ad uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale a Negrar?

Il teatro a Negrar ci permette di osservare noi stessi sotto altre angolature, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Negrar si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Virtù, imperfezioni, passioni e commozione dell'uomo si danno il cambio sul palco, descrivendo storie e vicende talvolta tanto prossime alla vita quotidiana. I teatri di Negrar rappresentano molteplici luoghi in uno solo: è sufficiente il suono di una voce ed in un istante una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Negrar: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Negrar puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri a Negrar, visualizza il programma, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Negrar si presenta carica di eventi: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Negrar.

POI VICINI