Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Neirone.

La certificazione energetica o APE, contiene la classificazione della tipologia energetica di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Neirone ti fa ottenere questo attestato indispensabile.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era denominata Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati che devono essere indicati sono mutati. La stesura di questa certificazione è spesso irrinunciabile. Basti pensare che in mancanza, l'atto di compravendita si ritiene non valido.

E c’è di più: anche quando si espone un avviso per affittare una struttura, si deve obbligatoriamente indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è soggetti a sanzioni amministrative anche consistenti. Se ti trovi in una di queste circostanze non aspettare a richiedere i preventivi per questo servizio. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Neirone?

Contattando il il numero indicato qui di fianco o inviare la richiesta tramite form. Ti verranno inviati così diversi preventivi dai tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Neirone.

Una volta che avrai esaminato i preventivi potrai scegliere il migliore per te. Ricordati che non sei vincolato nella scelta, potrai scartare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Neirone?

Se sceglierai di far redigere la Certificazione Energetica a Neirone otterrai un servizio rapido, economico e qualificato. Tantissimi benefici con una semplice richiesta. Non farti scappare quest'occasione.

Chiedi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Neirone