Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché usare pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha registrato diversi impieghi in virtù delle recenti tecnologie e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, non soltanto usato per la costruzione strutturale di edifici, viene impiegato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo l'opportunità di realizzare molteplici finture. All'inizio utilizzato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è ampiamente esteso anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale a Neive.

In che modo richiedere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Neive?

Cemento Stampato Neive è il servizio che ti consente di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Cuneo.

Invia la tua richiesta completando la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di Neive.

È possibile realizzare in cemento stampato anche superfici verticali?

Il cemento stampato si può adoperare sia per la realizzazione di pavimenti che di piani verticali a Neive, riproducendo l'effetto della pietra naturale con l'uso di malta e cemento.

Utilizzando il cemento stampato è possibile creare pareti, colonne, pannelli, scale e qualsiasi tipo di elemento ornamentale creando pertanto pareti e particolari di grande valore estetico, con un costo minore rispetto all'utilizzo di pietre e materiali naturali.

Trova la proposta più conveniente!