Stazioni di Neive: come arrivare?

Stazioni Neive: scopri come fare per raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni di Neive mettono a disposizione dei passeggeri diversi servizi, con lo scopo di assicurare un'esperienza per i viaggiatori confortevole ed agevole. Crocevia fondamentale per il collegamento fra il trasporto su binario e quello su strada, le stazioni ferroviarie presenti a Neive sono ben collegate a ciascuna delle principali linee metro ed arterie stradali della città.

Scorrendo con il mouse sulla mappa hai la possibilità di trovare le stazioni situate nei pressi di Neive e pianificare il percorso più facile per arrivare. Oltre a ciò, sarà possibile visualizzare i collegamenti ad esse tramite trasporto pubblico e pianificare il tuo percorso comodamente utilizzando il tuo pc, smartphone oppure tablet. Clicca su ognuna delle singole stazioni e visualizza ognuno dei servizi e le principali informazioni.

Ad accogliervi all'interno delle stazioni di Neive troverete un punto di informazione, che saprà guidarvi verso l'acquisto dei biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi tutti i collegamenti, gli orari e le informazioni su:

  • tariffe
  • treni
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Vendita biglietti treni stazione di Neive

Nelle stazioni ferroviarie di Neive puoi acquistare biglietti e abbonamenti dei treni. In aggiunta, il personale presente in biglietteria saprà indicarti ciascuna delle modalità possibili per acquistare anche online.

POI VICINI