Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione Iso? 

Un'impresa di Nemi certificata Iso 9001 dà garanzia alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Questo è garantito dall'adozione di un metodo standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una pecularità immutabile: questa deve essere verificata e adattata alle esigenze della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le aziende di Nemi già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Nemi ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sui procedimenti per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Chi contattare per ottenere la certificazione Iso 9001 a Nemi?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Nemi potrai ottenere il parere di uno specialista che potrà guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti deddati dalla ISO.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 consente alla tua impresa di minimizzare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Ottenere la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci adesso per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Nemi.

Ricevi le offerte e seleziona la più economica!