Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Quali servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Nemi si occupa di più servizi relativi alla cura e pulizia del tuo giardino.

Forniamo vari servizi, connessi al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e balconi:
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • semina prato;
  • allestimento balconi;
  • pulizia spazi verdi;
  • taglio siepi e cespugli;
  • concimazioni.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Per mezzo di questo servizio sarà possibile ricevere preventivi gratuiti per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria a Nemi su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e vialetti.

I nostri collaboratori a Nemi saranno in grado di proporti pacchetti per interventi professionali di manutenzione ordinaria giardino, pianificati secondo le necessità delle piante. Fra questi, effettuiamo anche la somministrazione di fungicidi, insetticidi, diserbanti, fertilizzanti.

Fra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino a Nemi potrai richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma o tecnica tree climbing.

Cosa ti offre Manutenzione Giardino Nemi?

Prendersi cura di giardini, terrazzi e spazi verdi può richiedere impegno e tempo. Realizzare il proprio spazio verde implica necessariamente provvedere alla sua cura, considerando gli impegni e tempo disponibile. Inoltre, è impossibile pensare alla creazione del proprio angolo di verde senza tener conto del clima ed esposizione al sole e delle specie vegetali adatte al nostro giardino e senza conoscere le loro caratteristiche.

Manutenzione Giardino Nemi consente di occuparsi della cura del tuo angolo di verde senza stress grazie alla professionalità dei nostri collaboratori. Esperti giardinieri a Nemi e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino tramite servizi manutenzione, taglio e potatura e piantumazione alberi e piante ornamentali.

Visualizza preventivi dettagliati e trasparenti per i servizi di manutenzione giardino a Nemi