Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Realizza il tuo angolo di verde!

Creando il proprio spazio verde diviene fondamentale capire quali sono le specie vegetali più adatte e preparare il substrato in cui saranno posizionate, allo scopo di permetterne uno sviluppo sano e veloce.

Giardiniere Neoneli rende possibile realizzare aree verdi di ogni tipo, tra i quali giardini in residenze private, aree comunali, terrazzi e aiuole. I nostri collaboratori ti seguiranno in ogni fase di creazione del tuo giardino o terrazzo, dalla sua ideazione fino agli interventi necessari per la pulizia ed il mantenimento delle specie arboree.

Quali servizi offre Giardiniere Neoneli?

Il servizo presentato da Comune.info ti rende possibile contattare i giardinieri di Neoneli per ogni servizio di giardinaggio, quali:
  • potatura ed abbattimento alberi
  • manutenzione giardino
  • interventi antiparassitari
  • progettazione e creazione terrazzi e giardini

Sogni un giardino da fiaba? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Neoneli realizza il giardino dei sogni attraverso una buona rete di professionisti attivi su tutta la zona che, forti della loro maturata esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di realizzare le tue idee, donandoti un angolo verde funzionale ed esteticamente piacevole.

Ci prendiamo cura di ciascuna fase riguardante la pianificazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e terrazzi. La professionalità dei giardinieri nostri collaboratori, insieme all'utilizzo di materiali di qualità, ti consentiranno di avere un angolo di verde in linea con la fase di progettazione.

Creare uno spazio verde a Neoneli vuol dire anche curare la sua manutenzione. Il servizio ti offre pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, affinché il tuo giardino sia mantenuto ben curato nel tempo.

Ottieni preventivi gratuiti per lavori di giardinaggio a Neoneli