Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Soggiorno per il cane in pensione: come selezionare quella più vicina alle nostre esigenze?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e compara i preventivi!

Con questo sito avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Neoneli o nelle città vicine. Farlo è semplicissimo: telefona al numero apposito oppure inserisci la tua richiesta sul form che trovi su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture della tua città e riceverai adesso un quadro dei costi in maniera gratuita.

Quali sono le attività svolte dal mio cane in pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che tutti questi servizi sono attivi sia a Neoneli che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per il soggiorno del tuo cane in pensione oscillano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Neoneli.

Usando il nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in un ambiente sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le strutture predisposte per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale con una forte esperienza maturata, darà qualunque cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Neoneli