Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Nervesa della Battaglia.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, serve per l’indicazione delle caratteristiche energetiche di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Nervesa della Battaglia ti offre questo documento indispensabile.
 
L'APE prima era denominata Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono aumentati. La stesura di questo documento è spesso indispensabile. Si pensi solo che in sua assenza, il contratto di compravendita è da ritenere nullo.

E c’è di più: anche quando si espone un avviso per dare in locazione un’unità immobiliare, si è obbligati ad indicare l’indice di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si incorre in sanzioni amministrative anche di una certa rilevanza. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non aspettare a chiedere i preventivi per questo servizio. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Nervesa della Battaglia?

Contattando il numero gratuito o compilare il form. Riceverai diversi preventivi da parte dei tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Nervesa della Battaglia.

Dopo aver esaminato i preventivi sarai in grado di scegliere il migliore per te. Ricordati che non sei vincolato nella scelta, potrai declinare tutte le offerte senza spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Nervesa della Battaglia?

Scegliendo di far stilare la Certificazione Energetica a Nervesa della Battaglia avrai un servizio tempestivo, a prezzi competitivi e qualificato. Tantissimi vantaggi con una sola mossa. Non farti scappare quest'occasione.

Ricevi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Nervesa della Battaglia