Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Nerviano

Esistono molte specie di formiche che è possibile trovare nella nostra casa e nel nostro giardino. Identificare la specie esatta di insetto, assicura la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Nerviano e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che solitamente invadono le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Formica dei giardini. Diffusa in Europa, costruiscono il proprio nido prevalentemente nelle aree verdi così come lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da individuare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare della formica argentina è la presenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni estremamente piccole, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli edifici, soprattutto nei luoghi con un livello superiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Necessiti di una disinfestazione con rimedi naturali che non sia nociva per i tuoi animali domestici?

Veri professionisti sapranno informarti su ciascun trattamento naturale per combattere le formiche, concordando con te ciò che è più adatto alle tue esigenze. Con l'utilizzo di sostanze naturali, il problema di questi insetti sarà solo un'immagine lontana.

Insetticidi spray, polveri e rimedi della nonna non risolvono il problema?

Trattamenti superficiali non bastano in quanto i formicai possono essere composti da oltre trentamila individui. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione occorre trovare il nido e eliminare la formica regina.

Affidati a ditte specializzate di Nerviano per allontanare le formiche! Per mezzo di un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema una volta per tutte. Tecnici del campo sapranno quantizzare il grado di invasione e presentare il rimedio migliore per te.

Fai affidamento ad imprese specializzate per avere risultati istantanei e concreti contro la lotta alle formiche. Ricevi gratuitamente i preventivi, confrontali e scegli l'offerta migliore!

Chiamaci ora per un intervento di disinfestazione formiche a Nerviano!