Legenda colori del traffico

  • Verde: Viabilità ottima
  • Arancione: Rallentamenti
  • Rosso: Incidenti

Informati sulle condizioni del traffico a Nespolo. Esamina eventuali incidenti stradali e lavori sulla strada.

Tramite il servizio di traffico a Nespolo rimani sempre aggiornato, sulla situazione delle strade del tuo comune e delle tue destinazioni. Controlla se sono presenti tratti di strada chiusi per lavori sulla carreggiata o se si sono verificati incidenti stradali e muoviti senza preoccupazione.

Grazie a Comune.info puoi conoscere il tempo di percorrenza di un tratto di strada e programmare il tuo viaggio nei migliori dei modi.

Sia che devi muoverti per brevi tratti o per lunghi viaggi, potrai visionare se si sono verificati incidenti o se ci sono lavori in meno di un minuto tramite il servizio traffico Nespolo, in questo modo potrai amministrare al meglio il tuo tempo.

La cartina interattiva ti permetterà di guardare le zone dove le auto sono bloccate (rosso) e dove si sono verificati dei rallentamenti (arancione) e si procede molto lentamente. Potrai interagire con la mappa in completa libertà passando da un comune all'altro di qualsiasi stato!

Se si è verificato un incidente nel comune di Nespolo e la strada è bloccata potrai prendere un'altra strada, senza rimanere imbottigliato tra le altre auto.

Accedere a queste informazioni è semplicissimo e puoi farlo da da ogni dispositivo.

rilevamento traffico ora

Traffico in tempo reale nella zona di Nespolo con sensori di viabilità e cambio direzione.

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.