Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione Iso? 

Un'azienda di Netro certificata Iso 9001 dà la sicurezza alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Questo è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, effettivamente, non è considerata come una pecularità statica: questa deve essere controllata e conformata ai bisogni dei clienti.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. La norma si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Netro ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende di Netro che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente compilare il modello sulla nostra pagina web per avere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa certificarsi?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Invia la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Netro.

Vedi le proposte e seleziona la più economica!