Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Contatta un Interior Designer a Netro!

Il servizio Interior Designer a Netro ti permette di metterti in contatto con i designer di Netro e ricevere un preventivo di spesa personalizzato. Riempiendo i campi del modello situato su questa pagina oppure contattando telefonicamente i nostri addetti, visualizzerai una o più offerte gratuitamente per i servizi di arredamento interni Netro.

Ti suggeriamo di inoltrare la tua richiesta indicando dettagliatamente più informazioni possibili, quali i metri quadrati dei locali residenziali o commerciali, in quali ambienti si vuole operare, lo stile che preferisci, se si vogliono riutilizzare i mobili esistenti oppure acquistarne degli altri, il budget disponibile, ecc. Questo è di grande importanza al fine di elaborare preventivi dettagliati e trasparenti, che incontrino le tue necessità ed i tuoi gusti.

Arredamento per negozi

Stai per avviare una tua attività e cerchi un'idea per arredare gli spazi?

Negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e la disposizione della luce deve conformarsi all'attività svolta. Inoltre, l'immagine degli ambienti viene direttamente legata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Netro sarà in grado di creare soluzioni su misura e funzionali per gestire spazi di lavoro, tendendo conto delle necessità. Il nostro obiettivo è aiutare i clienti nella costruzione di spazi che possano valorizzare l'azienda, mostrandone le peculiarità e l'etica.

Relooking a Netro

Desideri una nuova veste per la tua casa conservando i mobili esistenti? Interior Designer Netro ti fornisce un servizio di relooking, per regalare vita nuova al tuo appartamento. Contrariamente ad una ristrutturazione, l'home relooking non modifica opere strutturali, cercando di valorizzare tutto quello che è già esistente, incrementando le potenzialità dell'appartamento.

Interior designer Netro è ideato per chi desidera regalare un tocco nuovo e personale ad un locale residenziale o commerciale. Un intervento più facile ed economico in paragone alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti consente di rinnovare i locali tramite colorazioni, nuovo utilizzo degli spazi, particolari, rifiniture e decori. Relooking Netro può riferirsi a una, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ricevi le migliori offerte per dare vita nuova alla tua casa!